domenica 6 luglio 2008

una vita........ due vite ... tre vite...... tante vite




Questa pagina e' da me dedicata ai ricordi, alla sabbia dorata dell'adriatico, al mare, alle persone che mi accompagnano nella vita e a chi non c'è più.




Sono foto da me trattate come fossero antiche, per ricordare visi, momenti, spazi, parentele, amicizie , giovani vite che il destino crudele ha spezzato troppo presto, persone quasi dimenticate che, per un giorno, un'ora un momento mi sono state e vicine.

C'è chi ha avuto una storia lunga, piena e magari felice....c'è chi invece si è spento all'alba della vita, chi perdendo il sostegno di una madre è stata segnata da piccola, chi la guerra ha traghettato in un mondo doloroso e incomprensibile, chi, nel fiore degli anni ha avuto un destino crudele, chi donando la vita ci ha lasciato per sempre.... e ,infine, chi è nata gia' come figlia di un dio minore.....





C' è mio padre, mia madre, mia nonna, ci sono figli e nipoti, un marito , un compagno, un fratello e una sorella, qualche cugino, qualche cugina, zii, suoceri, qualche amico e qualche conoscente.....

-

Ora che ho ancora tempo per pensare, ho tentato di mettere insieme tre delle mie passioni : la musica classica, le fotografie e il computer, per comporre un ......"PUZZLE"... da metterlo a disposizione di chi come me, ha il tempo per pensare.....e per ricordare..
Questo è quello che ne è venuto fuori!

































































<


































Nessun commento: